LUGDucale Data Linux/Day

Maurizio Napolitano napoogle@gmail.com
Sab 1 Ott 2011 22:14:31 CEST

Capiti "male" visto che a leggerti e' anche uno di quelli che cura
www.linuxday.it
Il tema della data del LinuxDay e' un tema che ha avuto un sacco di discussioni
in passato.
Se ne discusse a Roma, durante la LugConference, in quanto sulla data (ma
anche molte altre questioni), l'Italia era completamente divisa.
Al sud si diceva che settembre/ottobre era troppo presto in quanto la gente
andava ancora al mare, al nord invece si lamentavano del fatto che si rischiava
il maltempo (ricordo una nevicata incredibile in una edizione di novembre).
La questione poi del legame con la scuola era una questione apertissima.
A questo punto ti faccio questa proposta: aspetta la fine del LinuxDay,
raccogli altre persone che provano questo malessere e proponi una soluzione.
LinuxDay quest'anno fa 11 anni (mentre linux ne fa 20), potrebbe essere
anche il momento per cambiare qualcosa.

Ciao