LUGDucale LD2011 fai girar la voce

Manuel Bovo manuel.bovo@studenti.unimi.it
Lun 17 Ott 2011 14:55:59 CEST

Come al solito arrivo "in anticipo", comunque do la mia disponibilità
per la giornata del 22,
Ho anche un pentium4 con (mi pare) almeno 512MB ram e una scheda video
"giocabile" nel caso servisse un pc multimediale,
sfortunatamente sono sprovvisto di monitor e mouse (è un "parcheggiato
in cantina").
Due domande ora:
1) Mi sarebbe piaciuto partecipare alla riunione di martedì u.s. ma
avevo già altri impegni, è possibile sapere come è andata?
2) per l'iscrizione al lug, e per partecipare un più attivamente (è un
anno ormai che lurko in giro per la lista)?

Ciaoo, Manuel

--

M.B.

GPG Key: 0xE92328E4
	Fingerprint: 1C5F B15E C3FA 0161 A7F2 F72D AA0D 4D08 E923 28E4

You can retrive it with GPG:
"gpg --keyserver pgp.mit.edu --recv-key E92328E4"