LUGDucale LD2011 fai girar la voce

fulvio restelli casa fulvio.restelli@fastwebnet.it
Lun 17 Ott 2011 15:07:50 CEST

Il 17/10/2011 14:55, Manuel Bovo ha scritto:
> Come al solito arrivo "in anticipo", comunque do la mia disponibilità
> per la giornata del 22,
> Ho anche un pentium4 con (mi pare) almeno 512MB ram e una scheda video
> "giocabile" nel caso servisse un pc multimediale,
> sfortunatamente sono sprovvisto di monitor e mouse (è un "parcheggiato
> in cantina").
Non hai proprio la possibilta' di lavorarci sopra??
Altrimenti se potessi installarci sopra open/libre office ed un
gestionale tra Phasis e PromoGest.. sarebbe gia' pronto per il LD..
A monitor, tastiera e mouse per quel giorno, ci pensiamo noi.

> Due domande ora:
> 1) Mi sarebbe piaciuto partecipare alla riunione di martedì u.s. ma
> avevo già altri impegni, è possibile sapere come è andata?
> 2) per l'iscrizione al lug, e per partecipare un più attivamente (è un
> anno ormai che lurko in giro per la lista)?
Per questo rimanderei al giorno del LD.. parleremo di tutto.

Grazie intanto dell'offerta, menti e braccia in piu' sono sempre ben
accette!

ciao

HLU (Happy Linux Utonto)
Skype:	fulviorestelliuff
MSN:	fulvio.restelli@fastwebnet.it
Running:
Ubuntu  10.04 (Lucid) + KDE 4   on Laptop
Ubuntu  10.04 (Lucid) + GNOME 2 on desktop
Mageia  1             + KDE 4   on desktop