LUGDucale R: Re: LD2011 fai girar la voce

Manuel Bovo manuel.bovo@studenti.unimi.it
Mer 19 Ott 2011 11:11:28 CEST

On 19/10/2011 09:55, the_nis@alice.it wrote:
> comincerei a fare il punto della situazione per quel che mi riguarda
>
> Io ho terminato due delle 3 macchine Italc, sulla terza mi butto stasera.
> Su un pc ho messo anche promogest, la versione light diciamo, e anche
> Phasis. Sarebbe interessante creare un piccolo db aziendale di
> esempio, io ho avuto difficoltà (o forse é solo solo rigetto :-))
> appena dopo la pressione del tasto accedi.
> Ci sono le schermate per la creazione delle anagrafiche clienti, la
> creazione dei materiali, la gestione del magazzino ecc... phasis mi
> [...]
Io ho installato l'os, e stasera mi guardo per bene Phasis e Promogest,
vediamo se riusciamo a collegare due macchine ad un solo DBMS.

--

M.B.

GPG Key: 0xE92328E4
	Fingerprint: 1C5F B15E C3FA 0161 A7F2 F72D AA0D 4D08 E923 28E4

You can retrive it with GPG:
"gpg --keyserver pgp.mit.edu --recv-key E92328E4"