LUGDucale impressioni del Linux Day 2011

Manuel Bovo manuel.bovo@studenti.unimi.it
Dom 23 Ott 2011 23:50:11 CEST

On 23/10/2011 21:24, Edoardo Nembro wrote:
> Mi è stato proposto ieri di organizzare una lan party... se si
> trovasse un gioco abbastanza leggero da girare su
> tutti quei pc si potrebbero attirare un po' di ragazzi
> A breve farei una riunione comunque per tirare giù due somme, no?
Oltretutto deve essere senza licenza il gioco (free, oltre FLOSS) perchè
altrimenti sono cavoli.... oppure ho trovato Unreal Tournamente 2004
(che ha il client e il server dedicato per linux, ci ho giocato per anni
:D) a 9.99$ a licenza... dipende dal numero di macchine che dobbiamo
fare, e quello è sicuramente un gioco che "tira" ancora.

M.B.

GPG Key: 0xE92328E4
	Fingerprint: 1C5F B15E C3FA 0161 A7F2 F72D AA0D 4D08 E923 28E4

You can retrive it with GPG:
"gpg --keyserver pgp.mit.edu --recv-key E92328E4"