LUGDucale impressioni del Linux Day 2011

Lun 24 Ott 2011 12:30:10 CEST

Risposte a caso..

> Idem!
+1

> ... SOTHA ...
Mi aggrego a Denis.. What's??

> Fulvio le locandine sono arrivate in tempo, ma ad esempio quella all'ipercoop la vedeva solo chi la cercava, era all'ingesso del parcheggio piĆ¹ piccolo nascosta da una colonna.
Vero che che ce la mettono senza oneri (credo) ma li cosi' secondo me e'
un po' sprecata.
Ach! questo mi spiace, primo perche' dovremmo avergliene lasciate 4 o 5,
secondo perche' ci speravo (dall'Iper ci passa effettivamente un po' di
gente.

> ci voleva una macchina predisposta con gli strumento per la musica mostrati ed in generale qualcosa di dimostrativo di inerente alle presentazioni svolte, se avessimo avuto le demo di html5 attive su di un pc di sicuro nel pomeriggio una decina di studenti si sarebbero ripresentati anche solo per curiosare un po'.
Prendo nota, per il prossimo evento per avere per tempo slides e pc pronti..

> Chissą se e come verrą l'artiolo sul giornale... :) :)
Me lo chiedo anch'io.. devo sentire quando potrebbe apparire.

> Giochi?
Non ne so niente e sono una schiappa!! lascio fare a voi.

ciao

Skype:	fulviorestelliuff
MSN:	fulvio.restelli@fastwebnet.it
Running:
Ubuntu  10.04 (Lucid) + KDE 4   on Laptop
Ubuntu  10.04 (Lucid) + GNOME 2 on desktop
Mageia  1             + KDE 4   on desktop