LUGDucale iTALC 2 - installazione

Denis the_nis@alice.it
Lun 24 Ott 2011 19:44:59 CEST

Il 24/10/2011 19:28, Matteo Pasotti ha scritto:

> Il discorso si fa interessante.
> Premesso che non conosco bene iTALC 1, non sapevo di questa procedura
> (recito il mea culpa).
> E' anche vero perņ che per la versione 2 (stabile) c'č 0 documentazione
> in giro.
> imc da quello che ho capito sostituisce in parte ica, che perņ č ancora
> presente e dovrebbe stare sul client, giusto?
> Ora corro a documentarmi meglio, ma qualche aiuto č ancora gradito :-P
> grazie.
> - --
> Matteo
Allora io ho fatto cosi', per italc 1, magari per il 2 le cose sono
differenti, solo che stasera devo fare un intervento che ho rimandato
settimana scorsa (causa sfinimento da computer), domani devo andare a
sfidare mio nipote a fifa (il calcio mi fa pena anche in videogame, cosa
non si fa per la famiglia), se hai tempo di aspettare mercoledi' si puo'
provare assieme. Io doc su italc2 non ne ho vista, ho visto solo la
disponibilita' su sourceforge... dovrei studiare un po' (a colpi di man)
ma cosa ha di nuovo?

Denis