LUGDucale iTALC 2 - installazione

Matteo Pasotti matteo.pasotti@gmail.com
Lun 24 Ott 2011 19:28:30 CEST

Il 24/10/2011 19:12, Denis ha scritto:

> La versione 2 ancora no, se non e' nei repo ufficiali non la installo :-D
> Se funziona come il suo predecessore (e mi auguro non abbiano stravolto
> troppo le cose)...
>
> icm mi dice poco, e' mica "ica"?
> Non va lanciato assolutamente come root VERGOGNA!!!!!!!! :-P
> Dovresti creare il gruppo professori e il gruppo studenti, nella
> macchina master dovresti dare al gruppo professori di scrivere in
> /etc/italc (ammesso che sia rimasta quella) e a quel punto con il
> comando da te impartito si creano le chiavi (ma dal tuo utente al quale
> [...]
Il discorso si fa interessante.
Premesso che non conosco bene iTALC 1, non sapevo di questa procedura
(recito il mea culpa).
E' anche vero però che per la versione 2 (stabile) c'è 0 documentazione
in giro.
imc da quello che ho capito sostituisce in parte ica, che però è ancora
presente e dovrebbe stare sul client, giusto?
Ora corro a documentarmi meglio, ma qualche aiuto è ancora gradito :-P
grazie.
- --