LUGDucale R: Fwd: [wii_libera_la_lavagna] Fwd: INVITO inaugurazione aula informatica Open Source

Denis the_nis@alice.it
Mer 23 Nov 2011 23:49:34 CET

Il 23/11/2011 17:33, fulvio restelli casa ha scritto:

> Ieri sera io e Denis siamo passati dal coordinamento e sono saltate
> fuori alcune idee di cui parlare.
>
> Fulvio

Idee che sembrano essere decisamente concrete.
;)

Quindi si, bisogna organizzare innanzitutto un incontro tra noi al piu'
presto e un evento ma a questo punto io direi per meta' o fine febbraio
(prima la vedo critica).
La sala Pertini e' a disposizione degli associati al coordinamento, e
pare basti chiedere l'autorizzazione al comune.

Quindi il Presidente convochi una riunione. :D

Denis