LUGDucale R: Verbale riunione del 07-12-11

Gio 22 Dic 2011 23:49:16 CET

Il 16/12/2011 17:29, Gian Brivio ha scritto:
> Buonasera
> Domanda
> Preso atto che il LUG Ú costituito in forma di associazione formale L'associazione ha presentato la "Comunicazioni da parte di Enti associativi (modello Eas)"?
> Ciao
> Brivio
Scusate l'attesa, ma ho dovuto chiedere a chi di dovere ed aspettare la
relativa risposta.
Il modello Eas e' stato presentato in data 27/01/2011, appena avro' la
ricevuta vedro' di farla girare.
Invece, per quanto riguarda l'iscrizione al registro, mi informa che si
puo' fare dopo un anno dall'operativita', quindi dovremo farla nel 2012.
(ai sensi dell'art.4 L.R. 28/1996 e success. mod. lett. b c.1)

Non ho controllato, ma penso di potermi fidare..
Ci fossero consigli e/o curiosita' ulteriori, non esitate a domandare.

Notte

Skype:	fulviorestelliuff
MSN:	fulvio.restelli@fastwebnet.it
Running:
Ubuntu  10.04 (Lucid) + KDE 4   on Laptop
Ubuntu  10.04 (Lucid) + GNOME 2 on desktop
Mageia  1             + KDE 4   on desktop