LUGDucale R: R: Verbale riunione del 07-12-11

Gian Brivio gb.brivio@studiomib.com
Ven 23 Dic 2011 10:15:37 CET

Ho piacere di sapere che la "scossa" ha dato buoni frutti e che tutto si è risolto nel migliore dei modi vale quale buon regalo di natale

			      CHI
			      AMA
		          DORMIRE
                   MA SI SVEGLIA
                  SEMPRE  DI BUON
                UMORE. A CHI SALUTA
                ANCORA CON UN BACIO
              A CHI LAVORA MOLTO E SI
            DIVERTE DI PI'. A CHI VA DI
           FRETTA IN AUTO MA NON SUONA AI
          SEMAFORI. A CHI ARRIVA IN RITARDO
         MA NON CERCA SCUSE. A CHI SPEGNE LA
       TELEVISIONE PER FARE QUATTRO CHIACCHIERE
      A CHI E' FELICE IL DOPPIO QUANDO FA A META'
   A CHI SI ALZA PRESTO PER AIUTARE UN AMICO. A CHI
  HA L'ENTUSIASMO DI UN BAMBINO  MA I PENSIERI DI UN
     UOMO. A CHI NON ASPETTA LE FESTE PER ESSERE
                     PIU' BUONO
                       TANTI
                       AUGURI

Brivio