LUGDucale Fwd: libro mario mussini

Gio 29 Dic 2011 09:50:36 CET

Se qualcuno fosse interessato..
Fulvio

A TUTTE LE ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO VIGEVANESI:
Ciao,
Vi lascio una scheda riassuntiva del libro autobiografico da me scritto.
E' possibile acquistarlo nelle librerie vigevanesi al prezzo di
copertina di 12,00 euro oppure rivolgendosi direttamente a me. Per le
associazioni di volontariato lo posso fornire al prezzo scontato di
10,00 euro.
se vi interessa prenotarlo, mandatemi una mail al mio indirizzo,
rispondendo alla presente.
sono a disposizione per fare una serata di presentazione nella sede del
volontariato e per questo avviso anche Marica.
Un caro saluto a tutti e grazie
Mario Mussini
"

Ciao,
è uscito e si trova nelle librerie vigevanesi il libro autobiografico al
quale ho lavorato per oltre un anno ed che si intitola “La mia serie A”.
Parlo della mia carriera di giocatore di basket, iniziata a Vigevano e
proseguita in città come Brindisi e Pavia.
In tale libro metto in evidenza il mondo dello sport con i suoi valori,
ripercorrendo la mia carriera di giocatore di pallacanestro per 17
campionati nazionali; la famiglia, a partire dal rapporto con mia
moglie, iniziato ai tempi del Liceo e della scuola e mi lascio andare
anche ad alcune considerazioni di natura politica e filosofica. Ricordo
anche alcuni personaggi, dello sport e non solo.
Spero che tale libro possa essere apprezzato sia da un pubblico giovane,
anche per via delle centinaia (forse qualche migliaio) di studenti che
ho avuto in 36 anni di insegnamento, ai quali ho dedicato una parte; sia
dagli adulti per il contenuto in chiave educativa."

Mario Mussini