LUGDucale R: Re: Informazioni certificazione

fulvio.restelli@fastwebnet.it fulvio.restelli@fastwebnet.it
Gio 12 Gen 2012 12:46:53 CET

Ullalla'!! temo di essere stato io la pietra dello scandalo, che pensava che una
 semplice domanda non potesse sollevare polemiche..
Questa lista tratta di GNU/Linux e' vero.. ma..
chiedere e' lecito e rispondere e' cortesia, anche se l'argomento e' OT, anche c
on un semplice "non so", o ci sentiamo in privato, o prova a scrivere a quest'al
tra lista..
Scusate