LUGDucale R: Re: Informazioni certificazione

Matteo Pasotti matteo.pasotti@gmail.com
Gio 12 Gen 2012 13:09:17 CET

Il 12 gennaio 2012 12:46, fulvio.restelli@fastwebnet.it
<fulvio.restelli@fastwebnet.it> ha scritto:
> [...]

Si, infatti ho provveduto a scrivergli privatamente :-)
Fatto sta che l'argomento era OT (e qualcuno cattivo nel gruppo ci
deve essere, se no i bravi non si distinguerebbero :-P )
besos