LUGDucale Buongiorno!

Edoardo Nembro edoardo.nembro@gmail.com
Lun 23 Gen 2012 17:00:05 CET

Ciao Frank e benvenuto.
Se la stampante è di rete solitamente non serve scaricare particolari
driver, però devi specificare che è una stampante di rete:
dalle impostazioni di sistema vai su "stampa" -> "aggiungi stampante" e
seleziona "trova stampante di rete.
Dovrebbe venirti fuori la tua stampante (ci metterà anche qualche minuto a
fare la scansione della rete), a quel punto l'installazione
è molto semplice perchè cerca lui le configurazioni necessarie.

Ovviamente se hai già tentato in questo modo mi scuso e ti chiedo se riesci
a vedere almeno la stampante e/o dove ti blocchi.

Saluti, Edoardo