LUGDucale Buongiorno!

Franco Castoldi - Dataservice s.a.s. castoldi.franco@gmail.com
Lun 23 Gen 2012 17:04:59 CET

ho già tentato...
praticamente cerco la stampante come hai detto tu e la trovo...
la seleziono...poi se specifico un driver (come quello scaricato dal
sito dell) mi risponde che non va bene...
se scelgo tra i produttori...non la trovo cmq...
come faccio a dire di fare in automatico ? probabilmente è l'unica
opzione che mi manca...di quelle standard ovviamente..