[LUGDucale] Repository locale

fulvio restelli casa fulvio.restelli@fastwebnet.it
Lun 5 Mar 2012 12:35:08 CET

Il 05/03/2012 12:28, Matteo Pasotti ha scritto:
<cut>
> [...]
<cut>
> Ad ogni modo gli howto ufficiali di mamma debian sono sempre il primo
> ed insostituibile punto di riferimento.
>
> http://wiki.debian.org/HowToSetupADebianRepository
Grazie delle risposte..
salpo in questi giorni per quest'avventura.. ;P

Fulvio
Non so.. mi sono svegliato marinaio stamane!

HLU (Happy Linux Utonto)
Skype:	fulviorestelliuff
MSN:	fulvio.restelli@fastwebnet.it
Running:
Ubuntu  10.04 (Lucid) + KDE 4   on Laptop
Ubuntu  10.04 (Lucid) + GNOME 2 on desktop
Mageia  1             + KDE 4   on desktop