[LUGDucale] R: Re: Digest di LUGDucale, Volume 25, Numero 17

Manuel Bovo manuel.bovo@studenti.unimi.it
Ven 27 Lug 2012 15:04:21 CEST

> - aperto topic sul forum su cui aggiornerò situazione e da cui creerò (spero a breve una guida)

visto e creata sezione "guide" sul forum

> - dopo vari test sono riuscito a modificare SYSTEM ma durante l'installazione mi dava errori di checksum non valido...
>
> devo contattare l'esperto per chiarimenti...

Prova a mandarmi il link da dove hai preso i file di setup che ci do una occhiata, probabilmente ha scritto dentro uno degli script di automazione il checksum md5/sha2 del file SYSTEM che, ovviamente, dopo essere stato modificato cambia....