[LUGDucale] R: Re: Resoconto Incontro del 25/07/12

Manuel Bovo manuel.bovo@studenti.unimi.it
Ven 27 Lug 2012 15:58:43 CEST

Se posso dire la mia:
* la voce "organizzato da"  la sposterei in basso in fondo al su posto inserire un "Vieni a provare il pinguino!"
* dove c'è "e al pomeriggio" aggiungerei  "dedicato alle PMI"
* cambierei in "presentazione: L'associazione LUGDucale"
* alzerei il tutto trovando spazio per un parte in cui mettere gli eventi "Tutto il giorno:"
* con cose tipo "Prova linux sui PC a disposizione del pubblico" e "Porta il tuo PC, ti aiutiamo ad installare una distribuzione linux"
  ricordandosi di inserire un richiamo in piccolo al fatto che i dati utente devono essere backuppati da loro e che l'associazione non si assume alcuna responsabilità legale riguardo l'eventuale perdita di dati.
* "Android: Crea le tue App!"
* "Costruire un MediaCenter"
* Raspberry PI: Linux ovunque"
* in alto a dx toglierei "presso ITIS ....." e inserirei invece "Quest'anno dedicato alle Piccole Media Imprese"

Possono essere cose giuste, oppure sono i deliri di un pazzo?
Ciao,
M.