[LUGDucale] R: Re: questione MediaCenter

Manuel Bovo manuel.bovo@studenti.unimi.it
Ven 27 Lug 2012 16:49:36 CEST

Il 27/07/12, Pierangelo Di Palma  <dipi74@gmail.com> ha scritto:
> Ciao a tutti ...
>

> aggiornamento sulla questione MediaCenter:
>

> - aperto topic sul forum su cui aggiornerò situazione e da cui creerò (spero a breve una guida)
> - dopo vari test sono riuscito a modificare SYSTEM ma durante l'installazione mi dava errori di checksum non valido...
>
> devo contattare l'esperto per chiarimenti...

Allora, ho recuperato le informazioni che mi servivano per cui:

come ti dicevo è necessario aggiornare anche l'hash md5 del file SYSTEM che hai modificato, è possibile farlo in due semplici passi:

* apri un terminale
* cd OpenELEC-ION.x86_64-1.0.2  (io ho questa perchè ho scaricato la versione x86_64 se la tua è diversa modifica di conseguenza)
* md5sum target/SYSTEM > target/SYSTEM.md5
appena completato il programma rilancia la creazione dell'immagine di installazione.
Dovrebbe funzionare out_of_the_box :D

Ciao!