[LUGDucale] lugducale.it: Avvio NETBOOK con Linpus Linux

mario mainino mariomainino@gmail.com
Ven 3 Ago 2012 21:42:17 CEST

Ciao Sergio
oggi ho provato a metter WinXP ma vuole una pwsd che ovviamente non ho e
poi dice che non esistono HD
se non si tratta di riscrivere la *Bibbia*, mi potresti dare i *DIECI
COMANDAMENTI* per mettere Ubuntu 12.04 che ho scaricato su questo maledetto
Aspire One??
Grazie e ciao