[LUGDucale] lugducale.it: Avvio NETBOOK con Linpus Linux

Sergio sergio.camici@tiscali.it
Ven 3 Ago 2012 17:46:48 CEST

Il 03/08/2012 16:57, mario mainino ha scritto:
> ciao fulvio grazie dell'interessamento
> sei l'unico in circolazione
> qui non trovo nessuno sono tutti in ferie
> sui vari forum tutti parlano del problema Acer e Linpus ma nessuno ha
> una soluzione articolata
> tutti arrivano al ... lascialo perdere metti qualcos'altro

Ciao, mi spiace di non poter essere d'aiuto.
Ti posso solo portare la mia esperienza con un Acer +Linpus.
Volevo solo fargli digerire la chiavetta TIM per navigare in internet...
Un'esperienza demoralizzante, supporto zero, Linpus non aveva i pacchetti...
Risultato, ho convinto il proprietario ad installare Ubuntu :)

'ao