[LUGDucale] Volantino

Ven 21 Set 2012 17:31:08 CEST

Il 21/09/2012 16:49, Edoardo Nembro ha scritto:
> Ma il patrocinio di comune e regione li abbiamo veramente?
> Perchè nel caso dovremmo poter sfruttare i loro uffici stampa...
Patrocinio del comune ho a casa la lettera di conferma, inviata a noi ad
alla 3esse che si occupa delle affissioni.
Patrocinio della Regione, niente di scritto, ma telefonata del
consigliere regionale al responsabile ILS della Lombardia, con OK.

In entrambi i casi, non ho mai sentito di poter utilizzare i loro
servizi stampa.. anche l'affissione la paghiamo.. lo scorso anno con il
95% di sconto, ma la paghiamo.
Il patrocianio, infatti, viene rilasciato praticamente a chiunque ne
faccia richiesta; mi sembra strano lo rilascino in questo modo se poi si
trovano la coda fuori dalla porta della loro sala stampa.

Se avete notizie diverse (certe!) fate sapere.

Grazie
Fulvio