[LUGDucale] Volantino

Edoardo Nembro edoardo.nembro@gmail.com
Ven 21 Set 2012 20:36:48 CEST

Il giorno 21 settembre 2012 17:31, fulvio restelli casa <
fulvio.restelli@fastwebnet.it> ha scritto:

> Il 21/09/2012 16:49, Edoardo Nembro ha scritto:
>
>  Ma il patrocinio di comune e regione li abbiamo veramente?
>>
> Patrocinio del comune ho a casa la lettera di conferma, inviata a noi ad
> alla 3esse che si occupa delle affissioni.
> Patrocinio della Regione, niente di scritto, ma telefonata del consigliere
> regionale al responsabile ILS della Lombardia, con OK.
>
> In entrambi i casi, non ho mai sentito di poter utilizzare i loro servizi
> stampa.. anche l'affissione la paghiamo.. lo scorso anno con il 95% di
> sconto, ma la paghiamo.
> [...]

Io ho parlato di UFFICIO stampa, non servizi di stampa :P
Il comune ha dei canali ufficiali di comunicazione, ad es. 2 di questi sono
-sul sito del comune- il calendario dei prossimi
eventi<http://www.comune.vigevano.pv.it/informa/manifestazioni>e
l'elenco di comunicati
stampa<http://www.comune.vigevano.pv.it/informa/comunicati-stampa/anno-2012>;
se date uno sguardo ad entrambi noterete che ci sono anche comunicazioni
meno importanti di una giornata come il linuxday...
Oltre a questo sto lavorando all'articolo del linuxday per il sito.