[LUGDucale] Incontro 24-09-12

mario mainino mariomainino@gmail.com
Lun 24 Set 2012 13:20:16 CEST

Volevo dire che domenica 30, se siete in piazza con il gazebo, io potrei
arrivare alle 12 circa appena esco dalla casa di riposo e fare sino alle 14
se serve, così chi "se ne intende" si può riposare in un'ora nella quale
non ci dovrebbero essere molte visite, non so se avete poi messo giù i
turni.
Mario

*Be siamo a settembre ... dai si può fare per il 2013!!*