[LUGDucale] Incontro 24-09-12

Lun 24 Set 2012 15:03:13 CEST

Il 24/09/2012 13:20, mario mainino ha scritto:
> Volevo dire che domenica 30, se siete in piazza con il gazebo, io potrei
> arrivare alle 12 circa appena esco dalla casa di riposo e fare sino alle
> 14 se serve, così chi "se ne intende" si può riposare in un'ora nella
> quale non ci dovrebbero essere molte visite, non so se avete poi messo
> giù i turni.
> Mario
A proposito del 30.. non si sono avute notizie riguardo la ns
partecipazione.. ne discutiamo stasera??
Io NON riesco a dare la mia dispo x l'intera giornata.. ci fosse
qualcuno che mi possa rimpiazzare durante la pausa pranzo, si potrebbe
anche fare.

ciao

Ubuntu  11.10 (oneiric) + Unity   on Laptop
Ubuntu  10.04 (Lucid)   + GNOME 2 on desktop
Mageia  1               + KDE 4   on desktop