[LUGDucale] Sono disponibile per pausa pranzo al gazebo

Manuel Bovo manuel.bovo@studenti.unimi.it
Lun 24 Set 2012 17:34:17 CEST

X domenica do disponibilità tutto il pomeriggio... x stasera sorry ma non riesco causa festa di compleanno rimandata all'improvviso.
In ogni caso il rasppi non mi è ancora arrivato...e non mi han fatto sapere più nulla dalla data di pre ordine.... ci sara da sostituire un talk... :(
Per il linux day come al solito io posso mettere a disposizione una macchina con debian... e direi che visto questo http://feeds.blogo.it/~r/Ossblog/it/~3/XKYnLxTOrnY/mark-shuttleworth-difende-linserimento-di-amazon-nella-dash-di-unity  credo sia finalmente giunto il momento di non proporre più ubuntu...i mancherebbe un monitor cmq... magari ma non sarà certo fino a sett. Prox avrò anche un portatile a disposizione x il pubblico
Nel frattempo sto cercando sponsor ...senza molto successo però :(

Buona riunione!
Ciao