[LUGDucale] Sono disponibile per pausa pranzo al gazebo

mario mainino mariomainino@gmail.com
Lun 24 Set 2012 16:59:01 CEST

ciao Fulvio
confermo che non ci sarò questa sera, biglietto trovato!!!
per il 30 io ci sono dalle 12 circa, siccome sono in casa di riposo per
imboccare mia mamma Pierina, come tutti i giorni, appena finito mi muovo,
parcheggio e posso arrivare in piazza e sorvegliare il gazebo sino alle 14
se ti va bene, poi ci vuole qualcuno che sia anche in grado di dare
risposte per quando arriverà la gente
non ho visto cosa si prevede per il tempo ma speriamo sia bello

ciao
Mario Mainino