[LUGDucale] Alternativa a talk raspberry

Sergio sergio.camici@tiscali.it
Gio 27 Set 2012 08:57:38 CEST

Il 27/09/2012 00:32, Denis ha scritto:
> Il C# pare essere diventato un must, quindi mi sto divertendo a
> studiarne quanto meno le basi, in tutta sincerita' programmando in C e
> C++ faccio tanta fatica a vedere la sua utilita' che sicuramente sara'
> nella facile integrazione con tools per accesso a DB e integrazione
> con app web, ma sono campi con cui non ho molto a che fare... per ora...

In effetti, se padroneggi C e C++ non senti proprio l'esigenza del C#,
diciamo che l'aspetto pių interessante per gli sviluppatori č la gui.

> Il discorso mobile invece mi interessa per sviluppare un paio di idee
> con amici, tirando le somme le info che ho trovato io
Se devo pensare al mondo mobile mi viene pių in mente
(HTML+javascript)/phonegap
:)

'ao