[LUGDucale] R: Verbale incontro del 24.09.12

Edoardo Nembro edoardo.nembro@gmail.com
Gio 27 Set 2012 23:48:27 CEST

Che sarà la distro presente su tutti i pc disponibili al pubblico e che su
tutti questi pc (se sono in grado ovviamente di reggerli)
dovremo mettere tutti i sw di cui si parlerà nei vari talk.
Abbiamo prima di tutto scelto di usare una sola distro (o al massimo una
coppia) per non confondere i visitatori. La scelta poi è caduta
sull'ultima versione di Ubuntu per motivi di fama tra il pubblico e
diffusione di utilizzo tra noi del lug. In questo modo dovremmo essere tutti
in grado di aiutare gli avventori