[LUGDucale] Ubuntu will always be free?

Gio 11 Ott 2012 16:22:54 CEST

Il 11/10/2012 08:39, Manuel Bovo ha scritto:
> Libera non lo Ú più...gratuita va bÚ....
>
> Io lo dicevo che era ora di cambiare aria...
> http://www.ubuntu.com/download/desktop/questions?distro=desktop&bits=32&release=lts
>
> Secondo me questa Ú l'ultima goccia che fa traboccare il vaso (da
> notte) e sarebbe decisamente il caso di concentrare le proprie energie e
> il proprio apprendimento su altre distro....
Secondo me e' solo una forma di autofinanziamento, come ogni buona
community.. (anche se loro dovrebbero avere dietro un povero miliardario ;P)
E' l'evoluzione del bottone Paypal!
Sono comunque d'accordo per l'apprendimento di altre distro.. post LD,
facciamo un elenco da votare e cominciamo a conoscerle.

> Ho lanciato la pietra dello scandalo...augh.
Ach.. attento che potresti colpire qualcuno!

Ubuntu  11.10 (oneiric) + Unity   on Laptop
Ubuntu  10.04 (Lucid)   + GNOME 2 on desktop
Mageia  1               + KDE 4   on desktop