[LUGDucale] Ubuntu will always be free?

Giorgio Zarrelli zarrelli@linux.it
Gio 11 Ott 2012 16:41:33 CEST

Semplicemente, cercano una forma alternativa di finanziamento.

Il 97% dei pacchetti Ubuntu sono pacchetti Debian passati nei repository
Ubuntu senza alcuna modifica.

Non ci vedo alcuno scandalo, anche quando offrisse a pagamento dei
servizi, come Red Hat, per esempio, che in ambiente business hanno un
senso, forniscono un expertise e quindi è lecito richiedere un compenso.

Giorgio

<quota chi="fulvio restelli casa">