[LUGDucale] Impressioni

fulvio restelli casa fulvio.restelli@fastwebnet.it
Sab 27 Ott 2012 19:57:40 CEST

Ciao a tutti..
Grazie, grazie a tutti; a coloro che hanno partecipato alla giornata, a
coloro che hanno preparato e non hanno potuto partecipare e a coloro
che, in generale, ci sono stati vicino e hanno permesso la realizzazione
dell'evento.
Siamo stati fantastici (mi ci metto anch'io ;P), mi e' proprio piaciuto
come si e' svolta la giornata e l'interesse che mi sembra abbiano
dimostrato i presenti.
Molte piu' domande dello scorso anno, piu' contatti, interessamento sia
dai giovani che dai piu' "maturi".

Che posso dire, continuiamo cosi', fatevi sentire se avete consigli,
rimproveri o altro, che, secondo voi, possano migliorare il linux day
prossimo, o eventuali incontri durante l'anno.

Buona domenica a tutti e, ancora, complimenti!!!

Skype:    fulviorestelliuff
MSN:    fulvio.restelli@fastwebnet.it
Ubuntu  11.10 (oneiric) + Unity   on Laptop
Ubuntu  10.04 (Lucid)   + GNOME 2 on desktop
Mageia  1               + KDE 4   on desktop