[LUGDucale] Impressioni

Sergio sergio.camici@tiscali.it
Lun 29 Ott 2012 11:54:23 CET

Il 29/10/2012 11:53, fulvio restelli casa ha scritto:

> Allora facciamoli, anche se presenti solo noi..

Si si, proprio anche solo per noi.
Più esperienze abbiamo più saremo confidenti e proattivi...
Dobbiamo fare teambuilding per trovare nuove solution che spingano la
vision della nostra mission.
;) ;) ;)

> Ci fara' sapere Jacopo, inviando tutte le statistiche del caso..

Si, sono curioso di sapere se è uno strumento utile.
Vi assicuro che per il pomeriggio ero moooolto pessimista e vedere tutta
quella gente mi ha sollevato l'animo di moooolto!

> La prox volta ci divideremo i compiti..

Per la clonazione ci pensi tu? :)

> E' anche importante che facciamo le magliette.
> Magliette, o, come dice qualcun'altro, anche semblici badge.. comunque
> qualcosa per essere riconoscibili.

Si, assolutamente, anche se le magliette si possono anche vendere, i
badge no... :)
Ok è il markettaro che è in me...
Le diamo a Denis da vendere che con la sua innata goliardia saprà
convincere tutti... :)

Quando ci vediamo per organizzare l'incontro "Arduino e Robotica
amatoriale"?
Dai ora che siamo gasati dobbiamo non perdere l'entusiasmo...

'ao