[LUGDucale] Impressioni

Lun 29 Ott 2012 11:53:31 CET

Il 28/10/2012 19:24, Sergio Camici ha scritto:
> Concordo in buona parte con le impressioni di Fulvio e Matteo.
>
> Penso che sarebbe bene organizzare dei prossimi incontri per "insegnare"
> agli associati ad usare altre distro, proprio per poter dare con
> competenza info su tutto il mondo GNU/Linux.
Allora facciamoli, anche se presenti solo noi..

> Quanto abbiamo speso in click su faccialibro?
> Se ha dato buana redemption potremmo usarlo per promuovere altri eventi.
Ci fara' sapere Jacopo, inviando tutte le statistiche del caso..

> Per quanto riguarda i laboratori, Matteo ha ragione nella filosofia, ci
> mancano solo le persone :)
+1 Siamo sempre i soliti noti.. o ci occupiamo della logistica durante
gli interventi, o ci occupiamo dell'accoglienza, o ci occupiamo dei lab,
o ci occupiamo dell'ordine pubblico!
La prox volta ci divideremo i compiti..

> Scherzi a parte dobbiamo puntare ad aumentare gli iscritti, se
> raggiungiamo la massa critica (direi 20 attivi) allora si possono fare
> cose magiche.
+2 (abra cadabra), in questo modo potremmo avere gente per (quasi) tutto!

> E' anche importante che facciamo le magliette.
> Mi è capitato che gente "inesperta" ringraziasse altri visitatori
> "esperti" credendo che fossero del LUG ;)
Magliette, o, come dice qualcun'altro, anche semblici badge.. comunque
qualcosa per essere riconoscibili.

Miao

Ubuntu  11.10 (oneiric) + Unity   on Laptop
Ubuntu  10.04 (Lucid)   + GNOME 2 on desktop
Mageia  1               + KDE 4   on desktop