[LUGDucale] Impressioni

mario mainino mariomainino@gmail.com
Lun 29 Ott 2012 23:25:47 CET

MARTEDI' 13 NOVEMBRE COSTO 15€, presenta Mario Mainino (quindi non ci posso
essere)

CINEMA TEATRO AGORA' Robecco s/Naviglio (Mi)
La grande Opera al cinema stagione 2012/2013
Dal Metropolitan di New York all'Agorà di Robecco in near-live
Indimenticabili rappresentazioni, da New York in Italia in una favolosa
alta definizione, grazie alla magia di microcinema.
www.cineteatroagora.it
info@cineteatroagora.it
Tel : 338 6524336

Martedì 13 Novembre 2012 ore 20.00 (pres.15' prima)
Thomas Adès
La tempesta
Durata 3h. 30min.
Opera in tre atti cantata in inglese.
Con: William Burden, Iestyn Davies, Simon Keenlyside, Isabel Leonard, Audry
Luna, Alan Oke, Alek Shrader, Toby Spence
Direttore: Thomas Adès
Regia: Robert Lepage

*Venerdì 16 Novembre 2012*_11_16  Ore 20,45
Teatro Cagnoni
BULLI e PUPE di Abe Burrows
con Corrado ABBATI
Adattamento e regia Corrado ABBATI <---------- può darsi che debba andare
come Informatore

Voi fissate pure la data, io ho queste giustificazioni per l'assenza ma se
si parte con incontri formativi mi piacerebbe esserci.
Ciao
Mario