[LUGDucale] R: Lavoro

the_nis@alice.it the_nis@alice.it
Lun 12 Nov 2012 09:45:12 CET

----Messaggio originale----
Da: giorgio.zarrelli@gmail.com
Data: 2-nov-2012 21.10
A: "Group di Vigevano Linux User"<lugducale@lists.linux.it>
Ogg: [LUGDucale] Lavoro

Ciao,

una mia amica sta cercando una figura di tecnico, in pratica un HelpDesk che sappia mettere un po' le mani su hardware e software, prevalentemente Windows. Sede di lavoro Galliate. Non ho per ora ulteriori dettagli. Se vi interessa saperne di più inviatemi il vostro cv e glielo giro. Poi, nel caso, me discutete con lei, io faccio solo un favore e passo una opportunità.

Ciao,

Giorgio