[LUGDucale] raspberry

Matteo Pasotti matteo.pasotti@gmail.com
Gio 15 Nov 2012 14:19:41 CET

Ciao Guido, ciao a tutti,
il raspberry può essere una buona scelta ma la navigazione non è
sempre molto fluida: io ti parlo del modello a 512mb e usando il
browser midori fornito sulla debian raspbian. Su un minipc koala avevo
ottenuto risultati migliori con Firefox (gecko engine) piuttosto che
con i browser basati su webkit (tipo midori o arora).
Forse puoi prendere in considerazione soluzioni un po' più costose ma
più performanti, sempre restando al di sotto dei costi di una macchina
tradizionale.

Per rispondere ad almeno una delle tue domande, da quanto leggevo
dalla newsletter di RS, sembra che ora il raspberry si possa
acquistare in qualsiasi quantità, ma vado a memoria, non ho sotto mano
quella mail.

/my 2 cents