[LUGDucale] raspberry

Manuel Bovo manuel.bovo@studenti.unimi.it
Gio 15 Nov 2012 09:26:46 CET

a) sicuramente
b) ti conviene collegare l'uscita RCA ad un adattatore su VGA...costa meno perche i convertitori hdmi/VGA sono in pratica dei DAC...per quello il visto elevato.
c) non saprei ma ti potrei consigliare di dare un icchiats al forum sul sito orig.
d) dovresti provare a contattare direttamente i produttori specificando il tuo scopo...credo che ti possano indicare modalità e costi

Se hai altre domande...a disposizione

Ciao
Manuel