[LUGDucale] OpenDay Biblioteca Civica Mastronardi

fulvio restelli casa fulvio.restelli@fastwebnet.it
Sab 15 Dic 2012 08:10:34 CET

Il 14/12/2012 23:14, Matteo Pasotti ha scritto:

> Buona serata a tutti,
> nella mattina di domani 15 dicembre, dalle 10 alle 13, si terrà
> l'OpenDay alla biblioteca civica Mastronardi a Vigevano.
> Sarò presente, salvo condizioni climatiche estremamente avverse, ad
> illustrare la proposta formativa del nostro LUG: Corso base di GNU/Linux.
> Purtroppo non ho materiale cartaceo del LUGDucale da distribuire, se
> qualche locale trovasse il tempo di passare dentro a lasciarmi qualche
> volantino potrei lasciarli a chi si presenta. Sarò comunque attrezzato
> di portatile e tablet su cui mostrerò il sito del lug e,
> [...]
Grazie di tutto il lavoro che fai anche "fuori territorio".. vedo di
passare a lasciar giù qualcosa.

ciao

Skype:    fulviorestelliuff
MSN:    fulvio.restelli@fastwebnet.it
Ubuntu  11.10 (oneiric) + Unity   on Laptop
Ubuntu  10.04 (Lucid)   + GNOME 2 on desktop
Mageia  1               + KDE 4   on desktop