[LUGDucale] Rapporto openday biblioteca civica mastronardi

Matteo Pasotti matteo.pasotti@gmail.com
Lun 17 Dic 2012 09:16:22 CET

Scusate la scarsa qualita del messaggio.
La giornata e' stata abbastanza deludente causa clima e anche a causa della
location, non propriamente accessibile e le indicazioni scarsamente
visibili. Ho comunque sfruttato al massimo la platea dei docenti per
pubblicizzare lug e corso e ho lasciato del materiale informativo alla
biblioteca.
Notifico che il corso dovrebbe partire il 2 Feb e finire ad Aprile (una
decina di lezioni) ma l'orario proposto lo trovo abbastanza problematico
essendo la sera di ogni sabato, provero' a discuterne con la biblio. A
risentirci.
/matteo