[LUGDucale] R: richiesta Wiild

the_nis the_nis@alice.it
Mar 18 Giu 2013 10:05:12 CEST

----Messaggio originale----

Da: dipi74@gmail.com

Data: 17-giu-2013 14.50

A: "Linux User Group di Vigevano"<lugducale@lists.linux.it>

Ogg: [LUGDucale] richiesta Wiild

porto a conoscenza di tutti:
mi ha contattato una delle 2 persone che hanno partecipato alla dimostrazione della Wiild, effettuata presso AST, per richiedere la possibilità di reperire tutto il necessario per poter allestire una postazione completa (proiettore, sensore infrarosso e  penna...)avendo loro un budget limitato...

Verrò, nei prossimi giorni, contattato dalla persona responsabile a cui dovrò fornire "preventivo" di spesa per l'acquisto dell'occorrente.
ho già avvisato Fulvio e Denis della cosa avendo solo ricevuto queste poche info.
Vorrei avere maggiori info da poter poi rigirare alla persona che mi contatterà...

Ciao.
Il grosso del costo è il proiettore, il nostro ci era costato 480+iva, ce ne sono di più economici ma forse non vale la pena risparmiare 50 euro.
Quindi per la parte di proiezione:
telo proiezione ------------- 160+IVA euro
proiettore ------------------- 480+IVA euro
comando wii ----------------- 40 euro (circa originale al supermercato, circa la metà non originale)
penna non ne ho idea.

Il pc ne devono avere uno loro altrimenti ha un costo anche quello...
Vale la pena incontrarsi quando Fulvio sarà disponibile.

Detto questo noi possiamo fornire indicazioni su cosa loro dovrebbero comprare ma NON possiamo fare preventivi, noi NON possiamo vendere nulla.
Noi possiamo solo consigliare a chi rivolgersi e cosa scegliere, e restare a loro disposizione per eventuali aiuti su configurazioni e scelta di applicativi se decidono di intraprendere questa strada.

Denis