[LUGDucale] R: richiesta Wiild

fulvio.lugducale fulvio.lugducale@gmail.com
Mar 18 Giu 2013 15:33:59 CEST

Il 18/06/2013 10:05, the_nis ha scritto:

>     mi ha contattato una delle 2 persone che hanno partecipato alla
>     dimostrazione della Wiild, effettuata presso AST, per richiedere
>     la possibilità di reperire tutto il necessario per poter
>     allestire una postazione completa (proiettore, sensore infrarosso
>     e  penna...)avendo loro un budget limitato...
>
>     Verrò, nei prossimi giorni, contattato dalla persona responsabile
>     a cui dovrò fornire "preventivo" di spesa per l'acquisto
>     dell'occorrente.
>

> Ciao.
> Il grosso del costo Ú il proiettore, il nostro ci era costato
> [...]
Ci sto, ma comincio ad anticipare un paio di siti dove farsi un'idea:
http://www.wiiteachers.com/
http://www.proteons.com/index.html (io ho acquistato qui, ma ora sembra
chiuso.. bisogna contattarli via mail)

Per il telo di proiezione (Ruffoni docet) se ne puo' fare anche a meno..
si muove mentre scrivi e potrebbe non riflettere molto.
Sempre Ruffoni suggerisce magari dei rettangoli di plexiglass opachi da
attaccare direttamente a muro

Altre notizie, curiosita', consigli li si puo' ottenere visitando il
wiki di WiiLDOS, dove utilizzatori e progettisti della WiiLD raccolgono
pro e contro di tutto quello che hanno testato (la community ha piu' di
400 iscritti).
http://wiildos.wikispaces.com/Pagina+iniziale

Saluti, ci si vede la prox settimana

Ubuntu  11.10 (oneiric) + Unity   on Laptop
Xubuntu 12.04 (Precise) + XFCE    on desktop
Mageia  1               + KDE 4   on desktop
Nas4free 9.0		on homemade NAS