[LUGDucale] Problema con debian testing

Edoardo Nembro edoardo.nembro@gmail.com
Sab 22 Giu 2013 18:15:02 CEST

@ Denis: sì, l'utente di test ha gli stessi problemi.
               Ho provato a commentare i repo extra e ad aggiornare ma non
ha tolto nulla, nè è cambiato qualcosa.

@Matteo: ho provato anche quello e non ha risolto.

Volevo aggiungervi uno screenshot del desktop, ma non riesco a farlo: mi
crea il file ma è vuoto! La sua dimensione è di 0 bit...
E il visualizzatore di immagini non riesce ad aprire nemmeno le mie foto.