[LUGDucale] Problema con debian testing

lacapannadelloziotom@gmail.com lacapannadelloziotom@gmail.com
Sab 22 Giu 2013 18:21:47 CEST

In data sabato 22 giugno 2013 18:15:02, Edoardo Nembro ha scritto:

@ Denis: sì, l'utente di test ha gli stessi problemi.

               Ho provato a commentare i repo extra e ad aggiornare ma non ha tolto nulla, nè
è cambiato qualcosa.

@Matteo: ho provato anche quello e non ha risolto.

Volevo aggiungervi uno screenshot del desktop, ma non riesco a farlo: mi crea il file ma
è vuoto! La sua dimensione è di 0 bit...

E il visualizzatore di immagini non riesce ad aprire nemmeno le mie foto.

Sono sempre più convinto che dovresti indagare su libpng, librsvg e libjpeg, secondo
me sono loro a causare problemi. Purtroppo però non ti saprei dire cosa fare nello
specifico, l'unica cosa che mi viene in mente sarebbe reinstallarle ma non so se
risolverebbe qualcosa.
Lanciando le applicazioni che crashano da terminale ottiene qualche errore
particolare?