[LUGDucale] R: Re: linuxday

Sergio sergio.camici@tiscali.it
Lun 28 Ott 2013 11:11:08 CET

Io intanto vorrei dire "bravi" a tutti voi.
C'è stato un bell'impegno da parte di tutti e quest'anno ho potuto
parlare con tanta gente oltre agli studenti.
Per chi ha avuto la possibilità di esporre un talk è stata sicuramente
un'esperienza buona e state certi che vi costringeremo a ripeterla. :)

Ora più che mai si sente il bisogno di un luogo dove trovarsi, per
"catturare" tutti coloro che ci hanno incontrato, conosciuto e sono
rimasti ammaliati dalla nostra simpatia... :)

Quando saremo in tanti faremo di meglio e metteremo delle guardie armate
di sfollagente lettrici... hem ma anche no...

ciao