[LUGDucale] invito "ExpoPaviaDay"

Denis LUGDucale thenis.lugducale@gmail.com
Mar 28 Gen 2014 11:28:15 CET

Al momento di pronto non abbiamo nulla, stasera all'incontro potremmo
valutare anche questo.
Io non ero informato riguardo questo evento, però mettere in piedi qualcosa
da presentare sabato ... mi sembra poco ragionevole.
Di sicuro cercherò di essere presente all'evento e di capire se e come
possiamo contribuire.
In effetti con alimentazione e territorio non centriamo molto, ma il
software potrebbe essere un servizio di supporto, ed aggregazione dati,
utili a rendere fruibili più semplicemente i beni culturali, i servizi e i
prodotti del territorio ...
Edo se hai qualcosa di pronto su OSM si potrebbe discuterne online o meglio
questa sera, e presentare l'iniziativa al Comune, che deciderà se darci
spazio o meno, io penso che l'invito sia volto a chiederci di partecipare
come ospiti ... magari in quell'occasione si accendono delle connessioni.