[LUGDucale] invito "ExpoPaviaDay"

Edoardo Nembro edoardo.nembro@gmail.com
Mar 28 Gen 2014 13:04:44 CET

Su OSM non ho nulla di pronto, al massimo i terreni fuori vigevano che ho
mappato come terreni agricoli e le slide dell'ODD dell'anno scorso.
Come OSM, punterei comunque in generale alla diffusione dei dati, se
possibile con software libero.

Edo

Il giorno 28 gennaio 2014 11:28, Denis LUGDucale <thenis.lugducale@gmail.com