[LUGDucale] Fine vita Windows xp

fulvio.lugducale fulvio.lugducale@gmail.com
Mer 19 Feb 2014 09:36:42 CET

On 15/02/2014 13:11, Denis LUGDucale wrote:
> cos'è un LUG?
> :-P
Lúg, era una divinità celtica. Era indicato anche come Lugh "figlio del
Sole" o "il luminoso", Lewy "dalla lunga mano" o Lugu. Figlio di Cian e
di Ethniu, figlia di un Fomoriano, Balor. Dio sacerdotale e militare,
proteggeva i mercanti, i viaggiatori e i ladri.
;-P

> Ci organizziamo anche noi?
Aggiudicato!
Organizziamo incontri??
Tenerlo come argomento per il LD2014 mi sembra lontano..

Ci sono proposte?

Fulvio