[LUGDucale] Fine vita Windows xp

Sergio sergio.camici@tiscali.it
Mer 19 Feb 2014 10:01:29 CET

Il 19/02/2014 09:36, fulvio.lugducale ha scritto:
> Lúg, era una divinità celtica. Era indicato anche come Lugh "figlio
> del Sole" o "il luminoso", Lewy "dalla lunga mano" o Lugu. Figlio di
> Cian e di Ethniu, figlia di un Fomoriano, Balor. Dio sacerdotale e
> militare, proteggeva i mercanti, i viaggiatori e i ladri.
> ;-P

Credevo più una cosa del tipo:
Io sono il grande Pdor, figlio di Kmer della tribù di Instar! Della
terra desolata del sknir!uno degli ultimi sette saggi!! Purvurur, garen
pastararin, giugiar.taram fusciusc e tarin He! colui il quale puo
leggere nel presente nel passato e anche nel congiuntivo! colui che era
colui che è! e colui che sempre sarà!!! Ciucia chi e ciucia là!!! Pdor
colui il quale ha inseguito e sconfitto i demoni Sem! che ora vagano per
il mondo chiedendosi...ma num chi Sem?

:)

> Aggiudicato!
> Organizziamo incontri??
> Tenerlo come argomento per il LD2014 mi sembra lontano..
Decisamente lontano.
Dovrebbe essere fatto il giorno del D-day... con grande proiezione di
una Debian in tutto il suo splendore :)
ok, magari niente proiezione, solo le salamelle... :)

'bau